Landmarks
Fotografie di oggetti nel territorio
 
Ferrovie in Bosnia e Erzegovina
Le ferrovie in Bosnia e Erzegovina stanno per essere rinnovate, grandi lavori sono in corso e per ora solo una linea è attiva con i problemi legati alle diverse gestioni divise tra le due entità politiche.
 
Natale a Sarajevo sotto lo smog
Il tempo è stabile dal 3 dicembre a Sarajevo, niente pioggia, niente vento, niente neve. Sarajevo è da più di un mese sotto una cappa di smog impenetrabile, l'inquinamento rimane a fondo valle e rende l'aria malsana.
 
21° Sarajevo Film Festival
International film festival in Sarajevo
14-22 agosto 2015 - miglior film: MUSTANG
 
Sarajevo - una città che cambia
Sarajevo oggi è una città in piena trasformazione. Cultura, arte e tecnologia stanno sviluppandosi con velocità superiore alla media Europea. I finanziamenti stranieri arrivano. Molti problemi rimangono da risolvere ma...
 
Drago e Draghetta
Tarek Drago e la sua Draghetta. Due artisti che si esibiscono di giorno e di notte. Con il sole incantano i bambini con i loor trucchi e palloncini. Si trasformano di notte diventando fachiri che giocano con il fuoco.
 
Marocco
Panorami e paesaggi dal Marocco, una terra in cui l'ambiente cambia in pocchissimi km tra mare deserto e palmeti.
 
California Parks
Parchi naturali della California: Lassen, Yosemite, Mono Lake, Lake Tahoe
 
Green Hill
Green Hill chiamata anche "LAGER" è una fabbrica di cuccioli. Ormai una delle poche rimaste in Europa occidentale. Una multinazionale Americana che crea cuccioli destinati esclusivamente alla ricerca scientifica. Questo significa test, vivisezione ed altre atrocità. 
 
Family Day Sikh Baisakhi
Uno dei più grandi raduni del popolo Sikh in Europa si svolge a Brescia. Totalmente ignorato e tenuto nascosti dalle istituzioni locale più di 10.000 persone in festa attraversano le vie periferiche della città operosa e "cosmopolita". 
 
Quadri Naturali
Visioni macro di foglie di mais
 
Alpini a Torino 2011
Annualmente il corpo militare degli Alpini si incontra in una città agli inizi di maggio. Nel 2011 in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia l'adunata è stata fatta a Torino, per celebrare insieme i militari e l'unione dello stato Italiano.
 
NeroGhiaccio
Visioni macro di vegetazione ghiacciata
 
In testa
Spesso il cambio di punti di vista può modificare la nostra visione delle cose. Semplicemente 40 cm possono far vedere un mondo completmente differente, quasi una caricatura di se stesso, ma un mondo che esiste.
 
Macro
 La macro fotografia è un modo per rilassarsi, pensare e isolarsi dal mondo perdendo la concezione del tempo
 
Ink Art
Fotogrammi presi dalla città di New York stampati su carta cotone con tecniche transfer